ARC ROM Diamonds S.R.L.
DELTA RESEARCH DIVISION
  • Telefono: 0040.264.455109
  • Fax: 0040.264.260898

Prodotti

Quasar GP

ANTIMACCHIA PER GRES PORCELLANATO

PROPRIETA´ GENERALI

QUASAR GP è un trattamento antimacchia adatto alla protezione di pavimenti e rivestimenti quali grès porcellanato lucido e opaco, clinker, grès rosso tradizionale. La sua applicazione rende le superfici trattate resistenti alle macchie causate da oli e grassi. Le superfici trattate con QUASAR GP respingono lo sporco da calpestio, consentendo una più facile manutenzione in fase di pulizia. Lazione antimacchia di QUASAR GP è dovuta alle resine presenti in formulazione che esplicano al meglio le loro caratteristiche grazie allazione degli additivi e dei solventi che le integrano per favorirne la penetrazione allinterno del supporto e la distensione superficiale; tale abbinamento rende le superfici trattate resistenti alle macchie per un lungo periodo di tempo. QUASAR GP è; un prodotto neutro, non provoca aloni, effetti traslucidi, sgradevoli pellicole superficiali.

MODO D´USO

Applicare una mano di QUASAR GP, in modo uniforme con un panno o a spruzzo, su superfici ben pulite ed asciutte, senza eccedere nella quantità di prodotto. Nel caso di superfici particolarmente assorbenti è consigliabile ripetere una seconda applicazione del prodotto dopo circa 3-4 ore dalla prima, senza eccedere nella quantità. Eliminare leventuale residuo secco del prodotto, strofinando la superficie con un feltro. Il trattamento diventa efficace dopo 12/24 ore dallavvenuta applicazione. Il prodotto è pronto alluso. Non applicare su supporti umidi o con temperature inferiori a +10C.

MANUTENZIONE

Per la pulizia di superfici esterne o di superfici molto sporche, prima dellapplicazione del prodotto, si consiglia luso di TERGON, indicato anche per la pulizia prima di rinnovare il trattamento.Per effettuare le pulizie di routine delle superfici trattate con QUASAR GP, si consiglia luso del detergente igienizzante CLEAN STONE, particolarmente indicato a tale scopo.

DOVE SI APPLICA

Si applica sia su superfici interne che esterne.Si applica su pavimenti e superfici di materiale ceramico (ad esempio grès porcellanato levigato, lucido e grès tradizionale, ceramiche assorbenti).

CONFEZIONI

Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.

RESA

Applicando su superfici mediamente assorbenti il consumo indicativo varia da 25 a 30 m2 per ogni litro di prodotto.