ARC ROM Diamonds S.R.L.
DELTA RESEARCH DIVISION
  • Telefono: 0040.264.455109
  • Fax: 0040.264.260898

Prodotti

Ice

ANTIMACCHIA PER PAVIMENTI IN COTTO ESTERNI

PROPRIETA´ GENERALI

ICE è un trattamento protettivo antimacchia per pavimenti in cotto tradizionale posati allesterno; la sua applicazione rende le superfici trattate resistenti alle macchie causate da oli e grassi ed evita lassorbimento di qualsiasi liquido alimentare (ad esempio bibite, caffè, tè, ecc.). Lazione antimacchia di ICE è dovuta alla sua particolare formulazione in cui i componenti addetti alla protezione vengono trasportati, dalla miscela di solventi che funge da veicolo, il più possibile allinterno del materiale da trattare rendendolo resistente alle macchie per un lungo periodo di tempo. Lapplicazione di ICE uniforma e ravviva laspetto naturale della superficie in cotto senza provocare aloni, effetti traslucidi, sgradevoli pellicole superficiali. Il trattamento con ICE si mantiene efficace anche in condizioni di gelo fino a -20C e resiste allesposizione solare prolungata nel tempo. La superficie del pavimento in cotto rimane traspirante come testato da prove, certificate, di laboratorio.

MODO D´USO

Per la pulizia di pavimenti nuovi con residui di cemento, sigillante o salnitro lavare il pavimento con DE FLOOR e risciacquare con abbondante acqua. Per pavimenti in uso da tempo si può effettuare una pulizia preliminare con TERGON.Applicare ICE a pennello o a spruzzo in modo uniforme su superfici ben pulite; applicare una seconda mano dopo 24 ore circa. Il trattamento diventa efficace dopo 12/24 ore dallavvenuta applicazione. Il prodotto è pronto alluso. Non applicare su supporti umidi o con temperatureinferiori a +10C. Possiede resistenza limitata alle sostanze acide. Per evitare il problema di sbavature o residui sulle superfici dovute a cemento o a sigillante, si consiglia unapplicazione preventiva di primer PRE-SEALER, subito dopo la posa e prima della sigillatura.

MANUTENZIONE

Per effettuare le pulizie di routine si consiglia luso del detergente igienizzante CLEAN STONE. Si consiglia la ripetizione del trattamento ogni due anni, a seconda delle condizioni ambientali.

DOVE SI APPLICA

Si applica su pavimenti in cotto posati allesterno. Particolarmente indicato per il cotto toscano ma valido anche per gli usuali tipi di cotto commerciale.

RESA

Applicando due mani su superfici in cotto tradizionale il consumo indicativo varia da 4 a 6 m 2 per ogni litro di prodotto. Per superfici poco assorbenti la resa può aumentare fino a 10-12 m2 per ogni litro.

CONFEZIONI

Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.