Stone Coat
TRATTAMENTO PER LA RIFINITURA SATINATA DELLE PIETRE
TRATTAMENTO PER LA RIFINITURA SATINATA DELLE PIETRE
PROPRIETA´ GENERALI
STONE COAT è un trattamento a base dacqua per la protezione e la rifinitura satinata di pavimenti in pietra naturale, levigata, fiammata, sabbiata, tipo: limestone, bianco crema, botticino, marmo di Trani, perlino rosato, pietra di Vicenza e per tutti i tipi di arenarie e di pietra calcarea.Il prodotto possiede una buona resistenza al calpestio ed agli strisci, unottima capacità di mantenere il supporto pulito grazie alle caratteristiche di idro ed oleoresistenza che impediscono la penetrazione dello sporco, una notevole durata nel tempo ed è di facile manutenzione. Ne è pertanto indicata lapplicazione in luoghi ad alto traffico pedonale: negozi, saloni e corridoi d albergo, centri commerciali.
MODO D´USO
Applicare con un panno e spazzolone, o in alternativa con un normale stendicera, su superfici pulite. Qualora si desideri ottenere una lucidatura più accentuata, applicare unulteriore mano di prodotto, a distanza di 3-4 ore luna dallaltra. Il trattamento diventa efficace nellarco di 12/48 ore dallapplicazione, a secondadelle condizioni del supporto e della temperatura.
MANUTENZIONE
Per effettuare le pulizie di routine si consiglia luso del detergente igienizzante CLEAN STONE. Per mantenere costante leffetto satinato di STONE COAT, stendere una mano di prodotto dopo 4-5 cicli di pulizia, mediamente ogni 30-60 giorni, a seconda del transito pedonale e del tipo di supporto su cui è stato effettuato il trattamento; in alternativa è possibile effettuare il trattamento di manutenzione con il prodotto WAXED nei modi riportati sulla scheda apposita. Si consiglia di rinnovare il trattamento ogni 12-18 mesi, utilizzando STRIPPER per la rimozione totale; sciacquare con acqua e, dopo 2-3 ore dal lavaggio,rinnovare lapplicazione di STONE COAT.
DOVE SI APPLICA
Si applica su superfici poste allinterno.Su superfici in pietra naturale, levigata, sabbiata o fiammata, tipo limestone, bianco crema, botticino, marmo di Trani, perlino rosato, pietra di Vicenza, Piasentina e tutti i tipi di arenarie e di pietra calcarea.
CONFEZIONI
Cartoni con 12 bottiglie da 1 lt - Cartoni con 4 fustini da 5 lt.
RESA
Applicando due mani su superfici mediamente assorbenti il consumo indicativo variada 10 a 20 m 2 con un litro di prodotto.Per superfici poco assorbenti la resa può aumentare fino a 20-25 m2 per ogni litro.